[Intergas] R: Re: La Vigna

Autore: tetelino@libero.it
To: mariamichelazzo, Antonio Martino
CC: intergas
Oggetto: [Intergas] R: Re: La Vigna
Ciao,
non ho qui le foto ma il ritiro de La Vigna è andato bene. Tante casse, un
solo errore di consegna per due di pinot bianco anziché nero di un gas.
Marino Musina era visibilmente contento dei quasi € 4.000 di ordine, spero che
tutti i gas abbiano fatto il loro rispettivo bonifico.
Aguri di buone feste, ciao.
Stefano
[GAS Cuccagna]

riassuntivo mandatoci da Stefano, che riporta anche gli ultimi Gas, MM