Re: [Hackmeeting] [era: qualcuno per caso] GAS

Author: rana@isolved.it
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [era: qualcuno per caso] GAS
On 12/13/12 4:15 PM, Robert J. Newmark wrote:
> ho una limitata esperienza in GAS, ci abbiamo provato e fallito, ma mi
> ero informato e diro' la mia

La mia esperienza è quella di un GAS in cui ognuno dei partecipanti si
impegna a seguire almeno un ordine. Anche se non siamo moltissimi (credo
ca 15 famiglie)
abbiamo parecchi ordini differenti, ciascuno dei quali con fornitori
doppi e con scelta di beni multipla. Gli ordini hanno un calendario di
scadenze e consegne precise e
vanno seguiti sia in fase di raccolta delle prenotazione che in quella
di saldo.
Nel nostro caso il buon vecchio foglio xls condiviso sta mostrando la
corda, pertanto un gestionale viene ben accolto.
Il gap informatico è per noi solo una buona occasione per information
share tra tecnomani e resto del mondo.

that's it :)

c1cc10