Re: [Hackmeeting] [era: qualcuno per caso] GAS

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [era: qualcuno per caso] GAS
On 12/12/2012 16:17, rana@??? wrote:

> Sono abbastanza sicuro che ci sono connessioni cittadine e probabilmente
> anche provinciali tra GAS. Non so se
> avrebbe effetto un HUB così vasto: mi sa che mancherebbero i trait
> d'union per motivarne l'esistenza.

cosa intendi?

leggendo Jaromil (bella Jaro :D) mi sa che un link tra le iniziative
food a livello europeo darebbero una bella dimostrazione di "unione".
quella vera pero', mica la fuffa-spread

cioe', se voglio segnalare GAS olandese perche' c'hanno il "formaggio
tagliato da Jaromil" ...kilometri 0 ok, ma scambio-info e supporto
logistico pure ci sta.

> Sul discorso di curare meglio il mondo dei GAS sono del tutto d'accordo
> con te.

intanto propongo al Sans Papiers (stiamo rimettendo su la cucina):
mi serve un GAS di riferimento per la zona Sangiovanni.

esiste un GAS al csa La Torre, visto che c'hanno la terra e la
trattoria? echisselescorda le verdure e la frutta la domenica mattina di
quel caldissimo 3°round di giugno 2010?

dove lo cerco? dove partecipo? dove serve il supporto? chi vuole 2
galline e ci da una pentola? a chi cazzo faccio riferimento?

cerco nell'hub!

lol e' un esempio..

ho trovato la "rete nazionale" :

http://www.retegas.org/index.php?module=pagesetter&func=viewpub&tid=3&pid=424