Re: [Hackmeeting] [era: qualcuno per caso] GAS

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [era: qualcuno per caso] GAS
On 11/12/2012 18:39, s@mba wrote:

> ho chiesto direttamente a madbob che ha risposto:
> L'ho introdotto in GASdotto 3.0, che e' pressoche' pronto ma ancora da
> pubblicare. Me lo han gia' chiesto in diversi, devo decidermi a
> testare l'ultima patch applicata, impacchettare e mettere online.
> Trattandosi di una funzionalita' nuova non garantisco sulla completa
> stabilita', un po' di testing sarebbe gradito ;-)

ah madbob! :D

kaeso mi aveva detto che mi avrebbe messo in contatto con lo
sviluppatore... mi sa che parliamo sempre di lui

in ogni caso la prox assemblea per questo Gas-Decima e' per gennaio.
c'e' tutto il tempo di fare testing.

sta cosa dei GAS e' da curare di piu', imho. lo dico a me stessa eh..ne
so davvero troppo poco. mi piacerebbe creare un punto di aggregazione
europeo, un Hub-Gas

;)

o gia' esiste?

--