Re: [NuovoLab] "Voto utile": a chi?

Author: Carlo Schenone
Subject: Re: [NuovoLab] "Voto utile": a chi?
Astenersi piuttosto che votare Prodi lo dicevano molti quando è stato
eletto Berlusconi. Ho difficoltà a ritenere che sia stato indifferente
avere Prodi o Berlusconi al governo. A Prodi si poteva fare
opposizione, con Berlusconi l'unica possibilità è stata di cercare di
sopravvivere. Forse chi ha uno stipendio fisso e sufficientemente alto
non se n'è accorto, ma quelli che hanno visto sparire il loro lavoro o
la loro pensione penso di si.

Cordialmente
Carlo Schenone