[Forumlucca] Archivio Sandro Marcucci: aggiornamenti

Author: laura picchi
To: marisa.pareto@alice.it, lucca@arci.it, lucca@manitese.it, forumlucca, la gurfata, salah.aimac@gmail.com, simonettamarcucci@libero.it, lista123lm@gmail.com, mciancarella@ritaatria.it
Subject: [Forumlucca] Archivio Sandro Marcucci: aggiornamenti

Archivio Sandro Marcucci

http://archiviosandromarcucci.oneminutesite.it/
Archivio
Sandro Marcucci: ultime sezioni inserite: " Università Wiscounsin:
volumi storia dei rapporti Usa Italia dal 1861 al 1960", " Documento
1973: rapporti Usa Italia Libia" , "1976: Progetto Golpe inglese in
Italia", Udienze Processo Omicidio Mauro Rostagno (queste anche sul sito ufficiale Associazione Rita Atria www.ritaatria.it) laura picchi

p.s Le email non indirizzate anche alla Presidenza e alla Fondatrice dell' Associazione Rita Atria dalla sottoscritta si precisa che non lo sono inviate anche a loro perchè entrambi possono seguire le attività del Presidio Permanente Marcucci e Lorenzini su facebook e dunque sono informati delle mie ricerche insieme ai contatti fb. L'Associazione Rita Atria ha pubblicato il link all'Archivio Sandro Marcucci sul suo sito ufficiale nel ricordo a mia firma delle vittime della strage di Bologna in occasione dell'anniversario del 2 agosto 2012. Di tutto il resto non pubblicato in rete relativo al mio lavoro di studio e ricerca ovviamente l'Associazione Rita Atria essendo io orgogliosamente socia è puntualmente informata. Laura Picchi