[Forumlucca] 4 novembre: "omaggio a Sandro Marcucci" di Laur…

Author: laura picchi
To: marisa.pareto@alice.it, lucca@arci.it, lucca@manitese.it, forumlucca, la gurfata, alessio ciacci, giulio sensi, elena gaetti, m.ciancarella@virgilio.it, roberto.sensi@gmail.com, salah.aimac@gmail.com, luca loffredo, simonettamarcucci@libero.it, lista123lm@gmail.com, luccalibri@gmail.com
Subject: [Forumlucca] 4 novembre: "omaggio a Sandro Marcucci" di Laura Picchi

PER SANDRO MARCUCCI MILITARE VOLEVA DIRE ESSERE DIFENSORI
DELLA VERITA', COSTRUTTORI DI PACE E DI GIUSTIZIA SOCIALE. AUGURI A
TUTTI QUELLI CHE SONO MILITARI NEL SENSO CHE INTENDEVA SANDRO MARCUCCI
CHE ABBIANO UNA DIVISA O NON CE L'ABBIANO! AUGURI ANCHE A SANDRO
MARCUCCI PERCHE' VENT'ANNI FA MORIVA E OGGI SIAMO CERTI CHE LA SUA
PRESENZA COSTANTE ACCANTO AI SENZA VOCE HA VINTO LA MORTE:

"era il 2 febbraio e mi sono ritrovato spenta la vita,
mi sono detto c'è tempo per eternamente riposare,
ho conquistato la fiducia e l'amore di tanta gente,
con loro continuerò a lottare con la mia eterea presenza
altrimenti DELLA MIA STORIA RIMARREBBE NIENTE!
Sono 20 anni che continuo a MILITARE per
i diritti, il futuro, la verità e la giustizia ai SENZA VOCE,
mi chiamavo SANDRO MARCUCCI
e ancora oggi sono scomodo a quel potere
che dei suoi nemici e di gente senza colpa
ha provocato la morte atroce......"

GRAZIE SANDRO! LAURA PICCHI