Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit

Autore: gin(e)
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit
On 04/12/2012 12:57, rana@??? wrote:
> quanto capire se vi erano indicazioni *pubbliche* delle pratiche
> che sono dietro queste decisioni: a parte i veterani, custodi della
> memoria storica, vi sono strumenti oggettivi di trasparenza contabile?

ci sono indicazioni pubbliche, la lista è leggibile sia da utenti
inscritti che no, tutto l'archivio è disponibile.

strumenti oggettivi, il search dei propri client di posta o quello del
browser firefox.

> "Sarebbe fico parlare di governance e di gestione finanziare
> trasparente e persino promuoverla qui, dal momento che l'HM ha una
> cassa. Forse è stato già fatto?"

a me di parlarare di governance o di gestione finanziaria non interessa
molto, perchè è l'approccio "qualcuno che governa" che non digerisco,
visto il modello fallimentare degli ultimi 4000 anni. Poi chiaro se
qualcuno ne capisce e ne parla leggo e mi esprimo secondo le proiezioni
di quello che penso oppure me ne sto zitto a leggere e a rosicchiare il
tavolino.

comunque non ho capito a che tipo di strumenti riferivi. emm e io non
sono anziano.