Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit

Autore: Jaromil
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit

caro c1,

On Tue, 04 Dec 2012, rana@??? wrote:

> e mi aiuteresti a spulciare SVP? :)

chi c'era in assemblea ricorda bene il modo tranquillo di allocare le
poche risorse in quel che ci serve, forse questo e' un merito di Blicero
che mi pare con i soldi ci sa fare (in senso buono intendo eh). vado a
naso che non ho mai tenuto i conti precisi, cmq l'hackmeeting di solito
raccoglie 3-4K EUr di cui almeno 2K vengono investiti in iniziative del
nostro giro. Negli ultimi anni i beneficiari sono stati Aut/Inv, ECN,
Verdebinario e Freaknet.

Il resto della cassa va al prossimo hackmeeting ed in parte a chi lo
ospita fisicamente. se poi tutto questo vogliamo metterlo per iscritto
sul sito io dubito che si debba andare piu' in dettaglio di cosi'. Spero
la tua curiosita' ti porti ad esserci al prossimo hackmeeting :^)

Quest'anno Aut/Inv ed ECN hanno dichiarato meno bisogni e l'assemblea ha
deciso che una parte oltre che a VB e FN vada anche a Dyne e pure ad
Arkiwi mi pare, che sta facendo un gran lavoro, non so chi altri. Cmq,
stamo a parla' di spicci confrontati a quello che alcuni qui guadagnano
(col sudore della fronte eh) questi son soldi di autotassazione alla
fine... colgo l'occasione per ringraziare l'assemblea per i soldi a
Dyne: la donazione ci ha salvato il culo in un momento difficile e credo
non avremo bisogno di nulla per un po' ora, ma purtroppo costatiamo che
le realta' fisiche di FN e VB fanno molta fatica a tenere dietro alle
spese :/ questo thread potrebbe essere una buona occasione di mettersi
una mano sul router e una sul portafoglio e sottoscrivere un qualcosa di
mensile al Freaknet per il Museo dell'Informatica Funzionante.

ciao