Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit

Autor: gianferrigno
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit
domenica 2 dicembre 2012 alle 21 e 24 "Fabio Pietrosanti (naif)"
<lists@???> ha scritto:

> Sono abbastanza convinto che se una cosa simile capitasse i
> coordinatori di emergency, se questo gli permettesse di mantenere
> aperti gli ospedali che in questi mesi sono costretti a chiudere per
> restrittezze finanziarie, accetterebbero di buon grado.

(ristrettezze :) )
Cmq io no, penso proprio che rifiuterebbero, magari prevalentemente
per un discorso di immagine, i più, i meno, boh?
Ma sta di fatto che Strada è amico a Moratti, petroliere, e non mi
stupirei se Emergency ricevesse anche soldi - oltre a stima e pimpumpam
- da Moratti, che, per come la vedo io, potrebbe anche non avere
interessi pecuniari diretti in alcuno dei paesi in cui Emergency ha
ospedali.

> I soldi sono solo un mezzo, tutto sta' come li usi.

Le gran palle.

Ciao
--
- Io sono Joker, Joker lo scherzoso (Full me[n]tal jacket [seee])
gpg public key: http://www.iedm.it/cesto/rimbaud.pubkey.asc