Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit

Autore: gianferrigno
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit
domenica 2 dicembre 2012 alle 18 e 31 Robert Newmark <newmark@???>
ha scritto:

> un progetto di cocoperazione non governativo, PUO' essere fatto per
> avere qualcosa in cambio (sulla mia pelle, ho percepito anche la
> cooperazione pulita come un modo per mantenere il controllo sul terzo
> mondo),

anch'io.
al limite, alle volte, mi son chiesto se emergency, nell'insieme, non
abbia un effetto di questo tipo.
"andiamo", li massacriamo per il petrolio, gli mettiamo al governo chi
più ci aggrada a noi, ma c'è anche qualcuno che cura tutti.
so benissimo qual'è il discorso di fondo di emergency, totalmente
contro la guerra (io non lo sono; o meglio... [1]) ma lo stesso mi
chiedo quale sia l'effetto, al di là dell'impostazione di fondo.

> ma puo' essere anche illuminato (e anche qui sulla mia pelle
> ne ho viste le conseguenze positive).

qualche esempio?
(non è polemica eh)

ciao

[1] sono contro la guerra de core, ma non de testa, e non di rado mi
chiedo se... senza la rivoluzione con cui prendeva il potere Nichi e
tutti quegli altri comunistoni che stanno in giro nel mondo, e poi
quindi comunque più attenzione alle persone di ceti bassi, e libertà
sessuale e d'espressione e magari di partecipazione alle cose che
riguardano la cosa pubblica, e più videogiochi [1.1], senza questa
rivoluzione (che dovrebbe ridare tantissimo, e di più, alla scuola, e
fare tant'ant'altro, per rischiare che il sovrapopolamento non
diventasse cmq desertificazione, miseria e cavallette), sarà guerra,
oppure un lento declino di fame miseria e "anarchia" brutta alla fine
del quale resteranno, forse, quattro stronzi nell'"alto castello" col
condizionatore di un certo livello, e tutti gli altri morti di caldo,
siccità, inondazioni, cavallette e salcazzi.
oppure, mezz'e mezzo.
se dovessi fare o'telma, direi che mezz'e mezzo la darei all'80%.

[1.1]
tutti sotto gpl o analoghi, tutti relativamente "dal basso", quindi
nell'insieme probabilmente meno "fasci" e cmq, sperabilmente, con tanta
più ironia --- nei videogiochi per altro ci puoi mettere tanta di
quell'educazione, storica, scientifica, e tanto più funzionano dei
libri, per l'apprendimento, sembra sia provato da esperimenti fatti
nelle americhe.

riciao

--
- Io sono Joker, Joker lo scherzoso (Full me[n]tal jacket... [seee])
gpg public key: http://www.iedm.it/cesto/rimbaud.pubkey.asc