Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit

Autore: Robert Newmark
To: hackmeeting@inventati.org
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit
2012/12/2 Robert J. Newmark <newmark@???>

> Scusa il top.

Il punto non e' i soldi in se da dove arrivano, ma se quei soldi possono
portare un controllo, o un indirizzo al progetto.

il kernel e' aperto, puoi vedere le backdoor dei governi
tor e' aperto, puoi vedere le backdoor dei governi
un progetto di cooperazione governativo, viene fatto per avere qualcosa in
cambio (vedi i cinesi in africa)
un progetto di cocoperazione non governativo, PUO' essere fatto per avere
qualcosa in cambio (sulla mia pelle, ho percepito anche la cooperazione
pulita come un modo per mantenere il controllo sul terzo mondo), ma puo'
essere anche illuminato (e anche qui sulla mia pelle ne ho viste le
conseguenze positive).
perfino un adozione a distanza puo' essre DEVASTANTE (portare a un
assistenzialismo cronico nelle popolazioni) o essere formidabile
(distribuendo quelle adozioni tra molteplici elementi per permettergli di
non legare un bambino all'assistenza ma un progetto intero)

Una cura puo' essere aperta, se con quei dati esce una pillola da 5000E al
giorno della bayern, la lotterei, se rilasciassero i dati per tutti,
gioirei.

insomma, mi sembra tutto molto lapalissiano
--
Pierluigi Maori
aka Robert J. Newmark