Re: [Hackmeeting] complimenti a indymedia

Autor: pasky
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] complimenti a indymedia
> l'immagine è tutto, la sostanza passa in secondo piano.

Sai che novità.. benvenuto nel mondo dell'apparire...
Nel merito invece posso dire che sia stato uno svarione
in buona fede, forse un pò azzardato visto che praticamente
ci si è giocati l'anonimato degli IP, però potevano starci
un pò attenti per mt tutto qui, può capitare anche se ci si
sta sempre molto attenti, per questo prima di mettere in
"produzione" qualsiasi cosa si fanno sempre delle sezioni
di test e vedere cosa passa e cosa no, conto sul fatto che
questa esperienza sia utile per tutti e quindi cercherei di
tramutare il veleno in medicina, pensa te che mi tocca fare
da moderatore proprio a me... fanculo a voi tutti Elettrico
per primo... :^)

Non entro nel merito della gestione di Indymedia perchè
non ne so una ciolla, ma fondamentalmente mi fido di chi
lo gestisce anche se questa è stata una svista non da poco
che mette in discussione un pò tutti gli argomenti che poi
caratterizzano i "nostri" strumenti di comunicazione e
server...

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista