Re: [Hackmeeting] complimenti a indymedia

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Joe
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] complimenti a indymedia
On 11/19/2012 05:38 PM, Elettrico wrote:
> mi ha fatto ridere (per non piangere) che chi ha fatto quella pagina si
> sia preoccupato che funzionasse bene con un iphone e se ne sia fottuto
> del font di google.
>
> l'immagine è tutto, la sostanza passa in secondo piano.

Entrambe le cose sono dei copia e incolla da questo:

http://lab.hakim.se/reveal-js/#/

il che mi fa pensare piu' a una distrazione che a una cosa tipo
"l'immagine e' tutto".

Detto questo, e' chiaro che e' sbagliato, e' palese, e non va affatto bene.

Riguardo ad indy semmai rilancerei: qua tocca fare pubblicazione via tor!

Ciao

Joe