Re: [cm-Roma] i lacrimogeni di Monti, della Cancellieri, di …

Author: ilaria(inbici)
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] i lacrimogeni di Monti, della Cancellieri, di Passera
il fine...non giustifica i mezzi, per quanto riguarda la polizia. La
polizia stradale e tutti i suoi... quella bella gente con cui è meglio non
averci a che fare e ai quali dei ciclisti non gliene frega un bel nulla si
fanno belli con un sostegno simbolico. Dite pure che non è vero.

ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta alcuna dalle istituzioni
italiane alle quali ci siamo rivolti
ma che strano? non l'avrei mai detto.

ognuno sceglie la strada da seguire, io non condivido questa di SIC ma la
rispetto e continuo a combattere contro questo sistema del cazzo in altri
modi.

2012/11/16 sofista@??? <sofista@???>

> http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/11/15/news/manifestazione_ciclisti_in_diverse_citt_a_roma_appuntamento_al_palo_27_di_eva-46718766/
>
> "Ci ritroveremo lì - ci dice Valeria Pulieri del movimento #salvaiciclisti

- e poi faremo un percorso simbolico per le vie della città. L'iniziativa
ha il patrocinio dell'Asaps, associazione sostenitori e amici della polizia
stradale, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta alcuna dalle
istituzioni italiane alle quali ci siamo rivolti (oltre a Napolitano, la
lettera è stata inviata, per conoscenza, anche al presidente del Consiglio
Monti, al ministro degli Interni Cancellieri e a quello dei Trasporti
Passera)".