Re: [Hackmeeting] il silenzio degli innocenti... crittografi…

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: pasky
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] il silenzio degli innocenti... crittografiamoli, per dio!
> a me tante volte mi viene in mente così: che lo movimento, tante volte,
> soprattutto nelle sue parti più vitali e alla vanguardia, sembra un po'
> tipo willie il coyote che s'inventa cose intelligentissime, sbaglia per
> un cazzo di niente a prendere il robo, poi non è che affina quella cosa
> lì che magari ha sbagliato per un cazzo di niente; se ne deve troppo
> inventare un'altra tutta diversa, presumibilmente per sbagliare di
> nuovo, e far incazzare poi dopo pasky che si lamenta che gli rubano le
> bottiglie con dentro i server e mi killa... non va niente bene.

Qualsiasi sostanza hai fumato, pioppo, betulla, quercia,non mi
interessa sapere quale sia, ma visto l'effetto la voglio anche
io, delirium tremends style.

Aggiungo che se vuoi che i tuoi interlocutori siano tali devi
fare in modo di scrivere cose sensate e facilmente assimilabili,
ti consiglio di fare uso degli agenti cognitivi (non sto a dire
quali siano google è tuo amico), per il resto anonimato e privacy
sono ancora il perno degli hackmeeting sin dal lontano 1998 e nel
frattempo le cose sono cambiate, ormai con gli smartphone si può
usare anche un sistema p2p creato da Zimmerman (padre di PGP) per
fare telefonate criptate Zfone che ora è in beta ed è sicuramente
da testare

http://zfoneproject.com/prod_zfone.html,

oppure con un servizio a pagamento 20$ al mese così come da link
seguente:

http://news.cnet.com/8301-1009_3-57451057-83/phil-zimmermanns-post-pgp-project-privacy-for-a-price/

http://www.forbes.com/2008/03/18/zimmerman-hacking-voip-tech-security-cx_ag_0318voip.html

Ciao.