[Intergas] R:

Autore: Mimmo Tiberio
To: intergas
Oggetto: [Intergas] R:
Carissimi amici, forse non potro’ piu’ per un poco di tempo,spero,
partecipare ne’ alle discussioni ne alla email

Comunque ho dato il mio contributo con l’aiuto fraterno di stefano a
risolvere i problemi di intergas.

Sabina penso che abbia il diritto di esprimersi di discutere con coloro
che hanno voglia di stare su questa dimensione e sul suo modo di discutere

Pero’ non puo’ continuare a disturbare coloro coloro che vogliono
lavorare collaborare e aiutarsi come sta scritto nella nostra carta che
abbiamo firmato e ancora di piu’ pratichiamo

Quando posso mi faro’ sentire un abbraccio a tutti

Da: Bagunça Rosternaresa [mailto:bagunsarossa@gmail.com]
Inviato: lunedì 12 novembre 2012 23:13hiamo
A: Ileana
Cc: tetelino@???; maria michelazzo; Elisa Orlandotti; Alessandibattere
le questioni.

ra Cangemi; michaela settimo; silvia annoni; mimmo tiberio
Oggetto: Re: [Intergas] PS PSR

Ciao carissim*,
scrivo solo alle persone più vicine e di cui nutro molta stima.

Ho una forte tentazione a mandare la mail che vedete qui sotto.
Ma visto che sino ad ora non ho accettato le provocazioni di Sabina, non so
se in un mio momento di stanchezza mi sto lasciano prendere dall'emotività e
rischio di rovinare tutto..

Per favore mi aiutate a prendere una decisione?

Scusate se vi ho coinvolto..

Lucio

"La strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni."
K.M.

Sabina Calogero, ti riferisci al silenzio/assenso proposto da Mauro?

Questa qui sotto la mail che Sabina Calogero aveva girato al Gas Dergano per
aderire o meno ad Intergas (2 giorni prima della firma, nel week end).
Quindi il silenzio/assenso vale per tutti o solo per te?

Lucio

"La strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni."
K.M.

Lunedi 21 ci sarà la riunione mensile intergas, questo mese nella sede di
Baggio (tutte le info su www.gasmilano.org, sez "intergas" prossima
riunione".)

Qualcuno è interessato a venire?

Quest'anno per la partecipazione ad Intergas è richiesto un minimo di
formalizzazione: i GAS che, per esempio, vogliono partecipare alle
iniziative (tipo ordini collettivi, arance p es) devono indicare due
rappresentanti (chi si offre? si può anche partecipare a rotazione, e
comunque molti gas mandano un solo rappresentante) e sottoscrivere la carta
degli intenti

(http://www.gasmilano.org/allegati/eventi/cartaintergas.pdf)

che contiene i principi ispiratori dell Intergas.

Per evitare che le cose vadano troppo per le lunghe, (e per esempio per
evitare che rimaniamo fuori dall ordine arance o altro, visto che la nostra
riunione è slittata già di parecchio), propongo il metodo un po' brutale ma
funzionante del silenzio assenso: se a qualcuno non vanno bene i principi
della carta, lo dica, altrimenti facciamo che implicitamente li diamo per
condivisi! Io mi offro come sempre, visto che mi interessa molto e negli
anni ho partecipato a varie iniziative, di partecipare alla riunione;
chiunque altro è il benvenuto

ciao sabina