Re: [Intergas] fondi PSR

Autore: Elisa 'Em' Orlandotti
To: intergas@inventati.org GAS milanesi
Oggetto: Re: [Intergas] fondi PSR
Sabina,
non capisco perchè vuoi continuare ad ammorbare con le questioni interne chi all'interno ha deciso di non starci...
sappi che le tue scenate sofistiche sulle modalità - quelle, per intenderci, che fanno perdere di vista il fine e bloccano i lavori dell'assemblea - non mi mancavano affatto.
Elisa

  Jam - Rockit - Glitter&Soul
     GasDomestico - Zac!