Re: [Hackmeeting] Conferenza: "ARMI CIBERNETICHE E PROCESSO …

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: caparossa
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] Conferenza: "ARMI CIBERNETICHE E PROCESSO DECISIONALE"
Il 05/11/12, alle ore 14 Raistlin dice:

> Molto. Che voi sappiate, partecipera' anche qualche relatore che ne
> sappia qualcosa di informatica, o solo cazzeggiatori in divisa e assimilati?

mah, io starei parecchio attento a sparare sentenze così ad ufo: sono
militari, l'unico settore dove i soldi non mancano mai. E' vero che sono
italiani, e quindi potenzialmente cialtroni (un po' di sano razzismo non
fa mai male), ma la nostra comunità, per quanto riguarda l'innovazione
tecnologica, è da un po' che non ha tanti motivi per spararsi pose di
superiorità. Una decina d'anni, tipo ...

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello