Címzett: hackmeeting
Tárgy: Re: [Hackmeeting] Fwd: [rms@gnu.org: Ubuntu merits special condemnation]
On 10/25/12 1:47 PM, Jaromil wrote:
> On Thu, 25 Oct 2012, rana@??? wrote:
>

> fare discorsi sensati e nell'interesse collettivo dei lavoratori, ma
> anche del lup.magn.figl.di.putt. di un'istituto o di un'azienda sara'
> come parlare ad un dirigente cocainomane dentro ad una jacuzzi che ti
> guarda pensando "ma che cazzo sta dicendo questo. ma chi se ne fotte.
> SCOPAAAREEEE" Italiano Medio (tm)

bhé ma sto parlando della teoria :)
il mio punto è cheè necessario fare attenzione prima di omologare
l'equazione Open = risparmio e costruirci sopra tanti bei discorsi di
ragionevolezza.
> questa e' la realta' oggi, finche' non ci decidiamo a fare un bel REBOOT
> della classe dirigente. e se siamo in grado di fare questi discorsi noi
> secondo me sia le conoscenze che gli strumenti per istallare un bel
> sistema nuovo CI SONO.

magari hai ragione, ma onestamente non ci siamo riusciti quando eravamo
ben più forti,
cosa ce lo permetterebbe ora?

> ciao c1*

ciao jaro