Re: [Hackmeeting] Fwd: [rms@gnu.org: Ubuntu merits special c…

Author: Accattone
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: [rms@gnu.org: Ubuntu merits special condemnation]
Il 22/10/2012 18:00, bomboclat@??? ha scritto:

> tsk,
> avete lasciato il volontariato per il corporate, cosa volevate
> trovare d'altro?
> debianismo incappucciato

+1

Prima o poi doveva succedere... Era solo una questione di tempo...

Certo la delusione non manca... Per fortuna non avevo ancora abbandonato
la mia Debian. E pensare che ultimamente stavo per cedere! Meglio cosi'...
:-)

Saluti debianizzati,
Accattone

- --

"Noi vogliamo abolire radicalmente la dominazione e lo sfruttamento
dell'uomo sull'uomo, noi vogliamo che gli uomini affratellati da una
solidarietà cosciente e voluta cooperino tutti volontariamente al
benessere di tutti"

Errico Malatesta