Re: [Hackmeeting] [rms@gnu.org: Ubuntu merits special condem…

Author: info
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [rms@gnu.org: Ubuntu merits special condemnation]
Ciao,

bolo writes:

> ve la sconsiglio con gnome3. mi vengono le emorroidi aspettando seduto
> che finisca il boot.

Personalmente sono passato ad Awesome, unisce il bello di X con la
praticita' (e velocita') della console.
http://awesome.naquadah.org/

Lo usi quasi senza mouse: sono gia' impostati N+1 shortcuts e ne ho
aggiunti di miei (praticamente _tutto_ e' scriptabile in lua).

Il boot e' velocissimo e tutto gira con una velocita' quasi innaturale.
L'unica cosa e' un po' ostico all'inizio e IMHO va customizzato in
qualke giorno mentre si prende confidenza... e' l'unico difetto.

My 2 cents, GiPOCO.

P.S. Con due monitor, specie se ad alta risoluzione, e' fantastico.
Cercate so google-images per farvi un'idea.