[Intergas] R: I: Re: O.d.G. Intergas Lunedì 22 Ottobre

Author: alberto.villella
To: Giorgio, intergas-bounces, intergas
Subject: [Intergas] R: I: Re: O.d.G. Intergas Lunedì 22 Ottobre
Ciao, come ho gia' segnalato ecolab (coop di carcerati di s vittore e di malati di mente) vorrebbe intervenire ad un intergas x proporre la sua produzione di borse, zaini e similari realizzati riciclando i teloni pubblicitari.
C'e' stato gia' un tentativo l'anno scorso (filo di paglia ha comprato x tutti i borsoni spesa e mi sembra siano piaciuti e risultati funzionali) ma ha ottenuto poca comunicazione e riscontro nei gas milanesi.
Sono in grande difficolta ed hanno bisogno di lavoro, c'e' una nuova collaboratrice preposta allo sviluppo commerciale che vorrebbe poter presentare le loro proposte.
Fatemi sapere se e' un iniziativa praticabile.

Grazie e saluti.       Alberto
TIM: la tua mail in mobilità con il BlackBerry®