[cm-Roma] R: Re: V for Vittorio?

Author: michelangeloalimenti@tiscali.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] R: Re: V for Vittorio?
Credo ci sia stato anche il problema degli appuntamenti non rispettati,
per vari motivi.
Io sono passato per i Fori ed ho avvisato i presnti
che l'assembramento era a già a piazza Vittorio, dopodichè ho pedalato
con loro fin li, non ho pensato ad appendere avvisi o cartelli ma
sarebbe stato anche inutile, credo si sia fatto bene a ripassarci
successivamente, in massa, dopo la partenza.
Dopo venerdì ho un po' di
perplessità sul luogo di partenza a Piazza Vittorio, in quanto,
coincidente con una corsia preferenziale, il che comporta
necessariamente di bloccarla per almeno 4-5- minuti, ne vale la pena?

M!!!