Re: [cm-Roma] V for Vittorio?

Author: Foc
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] V for Vittorio?
On 01/10/2012 13:15, ilaria(inbici) wrote:
> qualcuno si è lamentato a fori imperiali dicendo che il cambio è stato
> comunicato solo su internete e che non ci stava nessun cartello.... in
> efetti.

Non si poteva mettere un cartello perché dopo che la notizia Internet
era già uscita (era una critical-LEAK!) eravamo divisi. Io in cuor mio
avevo deciso di andare a Vittorio ma non sapevo bene chi altri ci
sarebbe stato, e sapevo che altri si preparavano invece a partire dai Fori.

Se uno dei vittoriani (ah ahah ah ah a) fosse andato a mettere un
cartello ai Fori o uno dei foratori (ih ihi hih ih) fosse andato a
mettere un cartello a Piazza Vittorio, sarebbe stato uno sfregio per
quegli altri!!! né i vittoriani, né i foratori potevano parlare della CM
in quanto tale.

> proponiamoci di mettere un cartello prima della prossima ciemme.
> ciao.

OK... ma... a Vittorio o ai Fori? :-)))))

Foc
PS che tajo