Re: [cm-Roma] R: Re: R: Re: CAMBIAMO LA PARTENZA DELLA CM?

Author: Adriano Bono
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: Re: R: Re: CAMBIAMO LA PARTENZA DELLA CM?
Com'è finita questa storia?!

Si dà appuntamento al palo, o a Piazza Vittorio?!

Nel buio autoreferenziale (relativamente parlando) di questa ML si propende
per Piazza Vittorio mi pare di aver capito, ma migliaia di persone là fuori
(sui social network quanto mano) non sanno nulla della discussione sullo
spostamento.

Propongo una rapida votazione per alzata di mano -->> vogliamo comunicare (
quanto meno sui social network) che l'appuntamento per domani è a Piazza
Vittorio?! :)

Ab

www.adrianobono.it