Re: [cm-Roma] R: Re: R: Re: CAMBIAMO LA PARTENZA DELLA CM?

Author: Foc
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: Re: R: Re: CAMBIAMO LA PARTENZA DELLA CM?
On 24/09/2012 10:27, michelangeloalimenti@??? wrote:
> Ma è giusto che la cm cambi partenza dal virtuale e non dal reale?
> M!!!

Io penso che le proposte politiche debbano ALMENO NASCERE nella realtà.

Ricordo bene che la proposta di Piazza Vittorio era stata discussa in
una assemblea. Personalmente Piazza Aldo Moro e Piramide per me sono
proposte virtuali, figlie della mailing list; e forse è solo per
ignoranza mia. Ma intanto per me per ora sono parole, mentre Piazza
Vittorio in teoria aveva già avuto tutto un percorso di discussione e di
ricerca dell'accordo.

Mi sembra che nessuno sia veramente CONTRARIO a spostare la partenza.
Nello stesso tempo, o si azzera la discussione ad esempio con una
assemblea al Porto Fluviale a fine CM di venerdì, oppure si tiene Piazza
Vittorio perché quella si è detto.

Ovviamente io preferisco che se ne parli tutt* venerdì a fine CM.

E se si è detto in giro che la prox CM che parte da Piazza Vittorio,
DEVE partire da Piazza Vittorio, ma SOLO per questa volta; e dopo la CM
si discute, cosa fare dalla prox volta.

Foc