Re: [cm-Roma] CAMBIAMO LA PARTENZA DELLA CM?

Author: Adriano Bono
To: Lò, critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] CAMBIAMO LA PARTENZA DELLA CM?
Mmmmm...

In effetti, forse ogni posto è buono per far partire la CM ;-)

Certo, personalmente, la partenza da Piazza Vittorio mi attizza più che non
Piazza Aldo Moro, ma più che altro perchè offrirebbe a noi ciclisti quello
spettacolo di multiculturalità che non si trova da nessun'altra parte a
Roma...

D'altro canto, partire dall'università forse avrebbe un impatto forte sulle
coscienze dei giovani che stanno studiando per diventare chissà cosa e per
fare cosa in un prossimo futuro. Davvero vogliamo abbandonarli ai programmi
del magnifico rettore?! ;-)

In ogni caso, da dove parte parte, la CM è sempre una gran bella storia.

E tutto sommato, per rimanere fedeli alla matrice situazionista, può anche
starci che non si fossilizzi su un solo immutabile luogo di partenza. Un
po' di 'disorinetamento' può far parte del gioco :D

Dajje, abbasta che si mette un cartello al palo di via dei Fori però...

Ab

Adriano Bono
www.adrianobono.it