Re: [Hackmeeting] back to radioserva(++)

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] back to radioserva(++)
allora è redb l'indirizzo collettivo proposto da jaromil tempo fa.
cmq, con caparossa ci conosciamo anche "nella realtà"; lui lo può
capire che io sono obelix, caduto nel paiolo da piccolo, poi un giorno
contro l'opinione del druido mi son bevuto una caraffa di pozione che
mi ha pietrificato (proprio come in quell'albo), e mi hanno messo da
parte, e per quel poco che riuscivo ancora a muovermi, ho lavorato a
tante cose col piccì, ma in particolare a un database per la nastroteca
dell'Istituto Ernesto de Martino, dove m'immaginavo, e in parte - ma
con un tot di ridimensionamento - m'immagino ancora, stessero quelle
voci che potrebbero ridarci forza... solo che, finito il lavoro, per
alcuni anni non toccato, poi ripreso per fare l'interfaccia di
consultazione pubblica, c'è che i contenuti, per i boss dell'istituto,
sono ancora troppo pochi e malmessi... il che è un tantino deprimente,
siccome il lavoro è partito intorno al '96...

mercoledì 19 settembre 2012 alle 14 e 50 pasky@??? ha scritto:

> Siete due troll, uno già era troppo, mentre nel in questa
> cazzo di nazione i carri armati stanno avanzando senza
> trovare un minimo di "umana resistenza", mentre voi trollate
> nel cyberspazio per giustificare al pianeta la vostra squallida
> esistenza in Spagna e Portogallo scendono in piazza, a NewYork
> ad un anno da Occupy vi sono state decine di arresti e ce lo

vi sono state?
tu non sei propriamente reale (ma chi lo è)?
cmq hai ragione, ci sarebbe da muoversi molto duri e decisi, dentro ma
soprattutto fuori dalla rete, su lavoro casa salute, finanziamenti a
scuola e ricerca, dirottamenti di soldi il più possibile verso ricerca
e sviluppo energie alternative, e ci sarebbe da fare un discorso
culturale e politico sulla morte - sì ci penso all'eutanasia - tipo la
possibilità per un@ di dire "se dovesse diventare che non riconosco più
nessuno, piscio e cago in continuazione dappertutto, non ci sono più e
quando ci sono son sempre tristissimo, da più di 2 anni, 4, 6, fateme
fora, con dolcezza"; e contro la pena di morte, e contro la tortura.
ciao
--
si sta come d'autunno / sugli alberi / i fachiri