Re: [Hackmeeting] LQFB on windows

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] LQFB on windows
On 21/09/2012 10:28, Fabio Pietrosanti (naif) wrote:

> [...]

con windows che aumenta di un voto quelli che piacciono a te. e le
marmotte che piegano la cioccolata.

> Ma una bella macchine virtualbox già pronta con su l'ultima di lqfb?

una distribuzione linux è meno complicata che far girar quel coso su
windows.

> In realtà ci vorrebbe un servizio SAAS, fighetto con integrato
> crowd-funding per consentire alle organizzazioni di darsi al processo
> decisionale basato su lqfb con pochi click!

SAAS, crowd-funding non so che sono, ma a naso penso di aver capito.

> Ma sarebbe da farci una startup sociale da 4-5 anni uomo di lavoro per
> una cosa così! Voglio le giornate da 72 ore!!

anche io volevo 72 ore per giorno, ho fatto una applicazione per android
così da essere aiutato da un orologio d'accordo con me, il problema è
che ottengo il risultato inverso: invecchio più velocemente piuttosto
che guadagnare tempo e ora di ore al giorno me ne servono 128 (che è
anche multiplo di 2).