Re: [cm-Roma] R: Re: CAMBIAMO LA PARTENZA DELLA CM?

Author: felipe
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: Re: CAMBIAMO LA PARTENZA DELLA CM?
a me sembra importante, a parte le quisquilie sul giro delle partenze,
preparare molti e diversi volantini per fare un po di informazione
(anche disegnata e con poche parole...):

sulla critical mass (10 anni)
sulle ciclofficine (9 anni)
su roma (la città europea con + macchine)

insomma occorre far tornare tra noi un po di sana xerocrazia per
sensibilizzare ciclisti e automobilisti, quindi per tornare a diffondere
il messaggio politico radicale (anarchico, ecologista e situazionista)
che la critical mass veicola in tutto il mondo da 20 anni, e le
particolarità delle ciclofficine popolari autogestite.

secondo me a parte un volantino comune che già abbiamo, "che cos'è una
ciclofficina popolare", sarebbe bello che ogni ciclofficina praparasse
un volantino con il proprio manifesto e gli orari di apertura.
io posso farne uno della donchisciotte e quello generico della rete
delle ciclofficine (il solito). Qualcuno vuole farne degli altri?

per la partenza non so che dire, vogliamo fare un odioso sondaggio
online e decidere entro mercoledì prossimo? chi se ne occupa?

G.