Re: [Hackmeeting] se la lotta al tumore diventa open source …

Author: Florian
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] se la lotta al tumore diventa open source [Mediaset uccide]
Allora, innanzitutto secondo me è meglio se ti ripigli un pochino...

Poi, io ho sì un blog ma non ho mai trattato il tema pussy riot, quindi
secondo me stai facendo un pò di confusione (semmai tu mi commentasti
quello sul copyright)..

E infine, ho linkato una notizia semplicemente per comunicare ciò che è
avvenuto riguardo la vicenda in questione, e l ho fatto dall unica
pagina che ho trovato sul web. Ma soprattutto, non credo e anzi non è
che linkando un sito stia promuovendo in pieno qualechesia la linea
politica e stilistica della testata,piuttosto vorrei che tutti nel
momento in cui leggono una qualsiasi testata sappiano discernere i
contenuti da avvalorare dalle caratteristiche della testata in generale.
Anche perchè, diciamocelo, se non leggessimo più alcun sito che sia in
alcun sessista, razzista, omofobo e anti-notav, reperiremmo le
informazioni solo da i siti su cui pubblichiamo noi, neh?

Dai, su, ritenta e sarai più fortunat* (e ripigliati).