Re: [Hackmeeting] se la lotta al tumore diventa open source …

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] se la lotta al tumore diventa open source [Mediaset uccide]
Il 15.09.2012 08:58 Florian ha scritto:

> http://www.giornalettismo.com/archives/496003/mediaset-censura-il-video-del-malato-di-cancro/

Però sai cosa mi suona strano? il tuo blog
aveva ricevuto un complimento sulla complessa
questione delle pussy riot, complessa anche per me devo dire,
dalle femministe e poi citi giornalettismo, che è machista...
come se io linkassi:
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_giugno_28/arresti-fornitori-droga-cocaina-mediaset-santucci-201789383751.shtml
per citare gli ultimi due righi contro i voli bergamo roma
su chi lavorava la mia + cara amica, cadrei in contraddizione,
come quel mito degli anni 80 che a furia di fare contrinformazione
ha tutti i capelli bianchi:
segno che comunque, se la cosa fosse vera mediaset, e lo so per
esperienza
(contrattino etc.) oscura solo la parte che ritien opportuna
e ti avvvisa tramite yahoo rimanendo comunque qualche video,
che poi, devo dire, uno tende a togliere ugualmente, se miri a lavorare
con loro...
insomma un blog come il tuo e questo link da "caduta di stile",
come dire donna = bot = bara = "barale" conviene per non vivere?:
allora, chiedendo scusa a barale per la citazione tra virgolette, che
volevo
dire?
che mi sarei + aspettato una continuazione di una argomento tipo:
http://www.antispecismo.net/index.php?option=com_k2&view=item&id=82:intersezioni-di-corpi-esposti-di-annalisa-zabonati
da un blog davvero bello come il tuo, che succede?
c"è forse qualcuna che soffia sulla bayern con la scusa di s. i. ?
ciao lele