[Forumlucca] MITOS - spettacoli serali gratuiti, Lucca 16-18…

Author: Roberto
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] MITOS - spettacoli serali gratuiti, Lucca 16-18 agosto

In allegato la brochure con gli spettacoli ad ingresso gratuito di Mitos, il Meeting Italiano di Teatro Sociale, che si svolgeranno a Lucca dal 16 al 18 agosto, con preghiera di partecipazione e diffusione!

SI RICORDA CHE LE ISCRIZIONI AI LABORATORI, A PAGAMENTO, SONO ANCORA APERTE!   Sul sito www.empatheatre.it il programma e la scheda di iscrizione.

Roberto Guidi - Empatheatre

“It’s the end of the world as we know it, and i feel…”
“È la fine del mondo come lo conosciamo, e io mi sento…”

Giovedì 16 agosto:

Ore 21:00 Presentazione del Meeting

Ore 21:30
"2012… MI GIRA IL MONDO!"
Performance di Playback Theatre
A cura di Empatheatre, la Compagnia dei Salvastorie

Venerdì 17 agosto:

Ore 21:30
" CONFESSIONI "
Spettacolo di Teatro Sociale
A cura di Officine Papage,
Gruppo Teatrale Cittadini in Scena - Pomarance (PI)

Sabato 18 agosto:

Ore 21:30
" COME CORRERE SULL'ACQUA "
Spettacolo di Teatro Forum,
progetto europeo Fighting Racism Through Theatre,
a cura della Cooperativa GIOLLI - Montechiarugolo (PR)
in collaborazione con Empatheatre, la Compagnia dei Salvastorie
Nuova grafica e nuove funzionalità! Crea subito Gratis la tua nuova Casella di Posta Katamail