[Forumlucca] 26 luglio 1992-26 luglio 2012: il lavoro "pillo…

Author: laura picchi
To: marisa.pareto@alice.it, lucca@arci.it, lucca@manitese.it, forumlucca, la gurfata, alessio ciacci, giulio sensi, elena gaetti, m.ciancarella@virgilio.it, lista123lm@gmail.com, roberto.sensi@gmail.com, salah.aimac@gmail.com, luca loffredo, simonettamarcucci@libero.it, Nadia Furnari, lagana.santo@alice.it
Subject: [Forumlucca] 26 luglio 1992-26 luglio 2012: il lavoro "pillole di memoria estate 2012" dedicato alla memoria di Rita Atria

Non potendo purtroppo partecipare ai momenti di ricordo a Roma, Partanna il 26 luglio 2012 e Monasterace 28 luglio 2012 (per info home page www.ritaatria.it)
dell'Associazione antimafie Rita Atria, dedico a Rita Atria nel ventennale della sua morte, Rita persona che certamente ha un ruolo di primo piano
nella mia crescita come donna e a livello sociale, professionale e politico, che fa parte della mia vita
quotidiana da quando per la prima volta ne appresi la Storia a Viareggio da uno dei miei maestri: Antonino Caponnetto il mio lavoro "pillole di memoria estate 2012" che come ho precedentemente scritto potete trovare su facebook o più semplicemente sul blog Sandro Marcucci al link:
http://blog.libero.it/sandromarcucci/view.php

Qui il lavoro già svolto:

Prima pillola di memoria: Processo Andreotti
Pillole di memoria-estate 2012 sui rapporti tra mafia e politica: sentenza primo grado processo Andreotti pgg.1-303Pillole di memoria-estate 2012 rapporti mafia e politica: sentenza 1 grado processo Andreotti pgg.307-fine+conclusioniPillole di memoria-estate 2012 rapporti mafia e politica: sentenza appello Processo Andreotti integrale e Cassazione
Seconda pillola di Memoria: Processo Omicidio giornalista OP Mino Pecorelli

                                                                Seconda Pillola di Memoria: omicidio Mino Pecorelli- Sintesi sentenza primo grado dispositivo appello e cassazione
Laura Picchi associazione Rita Atria