Re: [Hackmeeting] Avaaz

Author: lobo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Avaaz
On 20.07.2012 15:39, Robert J. Newmark wrote:

> io invece lo farei, perche' raccogliere firme e' il PRIMO metodo per
> acquietare una possibile voglia di partecipazione e rivalsa, quelli
> che
> vorrebbero, con una firma si acquietano, e continuano a guardare la
> De
> filippi o chi per lei.

sbagli, svariate lotte in Italia sono state vinte grazie alle firme,
non so se hai presente, per dirne una, la ru486 ...

non e' necessariamente "tutto male", ci sono delle vie di mezzo a volte
e buttare nel cesso la raccolta firme "perche' e' un metodo per
acquietare una possibile voglia di partecipazione e rivalsa" e' una
cazzata bella e buona dai :)

bye
lobo