Re: [Hackmeeting] Avaaz, no grazie

Author: GaiaRea
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Avaaz, no grazie
Il 19.07.2012 06:34 ural@??? ha scritto:
> La critica molto spesso e' dovuta alla invidia.
>
> Ural

ma invidia di che? ma prima di muovere le dite sulla tastiera per
scrivere benalita', leggi e cerchi di informarti e comprendere la
realta' almeno?
perlomeno argomenta qualcosa di intelliggibile visto che io ho espresso
una critica precisa, tu rispondi con una frase ad effetto supportata dal
nulla.
va a battere le manine a piazzapulita va!

daltronde gia' che utilizzi categorie come "successo" e "risultato"
dice che non parliamo la stessa lingua.

--
gaiar