Re: [Hackmeeting] TORMAIL perche' no?

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] TORMAIL perche' no?
Scurippio ha scritto (mar 17 lug alle 22:24):

> Vero' ma questo è un problema anche per la navigazione in tor e per gli
> attuali anonymous remailer
> ed è marginale se i server smtp che si parlano sono "trusted"

se assumi che i server sono tutti trusted stai sbagliando scenario :)

> Non credo sia piu' veloce di tormail
>
> user e 2 volte la pass :D + captcha

non è più lunga. Ti chiede qualche inutile dettaglio anagrafico (che
tanto mi invento) ed altre cose. Ma insomma, niente di impossibile.

> ed è quello che fa tormail se non ho capito male!

tormail lo fa. Ma non è necessario fare una cosa così per raggiungere
questo risultato. Si potrebbe fare un'infrastruttura che usa tor per
separare il backend dal transport, ma si presenta agli utenti anche
sulla clearnet.
Vantaggi: più usabile
Svantaggi: boh

--