[Hackmeeting] Perizia informatico-legale

Author: paracon
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Perizia informatico-legale
bentrovat*,
torno dopo un lapsus ozioso che mi aveva fatidicamente e inconsciamente
rimosso, vi riparto subito con buone notizie, di cui forse alcuni sono
già a conoscenza (non so se ci sono stati post recenti/precedenti mi
sono appena ri-iscritto).
A Perugia Vice City ci sono alcuni problemi con persone in carcere per
accuse farneticanti su questioni anarco-terroristiche,
http://info404.net/article/13-giugno-ore-06-perugia-cambia-pelle
il 23 luglio ore 15:00 c'è un appuntamento per una perizia da parte
della difesa sui supporti informatici sequestrati, ci sarebbe bisogno di
un perito informatico legale, o un avvocato smanettone, il comitato di
mobilitazione in favore degli arrestati ha poche ma disponibili risorse,
si tratta di passare una giornta per verificare eventuali manomissioni
dell'hardware sequestrato.
per numeri di telefono o altri tipi di contatti scrivete privatamente
grazie
jx