Címzett: hackmeeting
Tárgy: Re: [Hackmeeting] riflessioni
> bomboclat evidentemente sei troppo preso a trastullarti il
> cazzo per capire che in un'assemblea gestita in quel modo
> c'e' anche gente che si intimidisce e non ha voglia di
> parlare perche' ce l'ha piu' piccolo

Jaromil,
stai a toppà, nel mio mondo chi non fa e non parla delega
e non ci azzecca una ciolla la timidezza o altre cose simili,
quindi sti cazzi,in assemblea il silenzio viene interpretato
sempre come consenso o che non si ha nulla da dire nel merito,
ora va bene parlarne anche dopo e ci mancherebbe,ma forse la
tempistica in questi casi magari ha la sua importanza, poi se
siamo d'accordo sul merito stiamo mettendo in discussione la
modalità ed a mio avviso è lana caprina, se poi invece sta
venendo a mancare la fiducia "politica" sulla gestione anche
individuale delle dinamiche collettive bè allora il problema
di hackmeeting è ben più serio, perchè certe cose se le deve
per forza smazzare chi in quel momento è presente e dal mio
punto di vista ha tutta la fiducia, chi c'è c'è chi non c'è
delega si fa sovrastare e sono tutti cazzi suoi, queste sono
le dinamiche da antagonismo che ti piaccia o meno è così e
così le cose funzionano sempre...

Quindi la domanda secca è se ci fidiamo ancora tra di noi
se c'è ancora fiducia o meno altrimenti stiamo tutti perdendo
il nostro tempo e se non c'è fiducia allora mettiamoci a fare
altro che è anche meglio, personalmente non mi metto a
"rullare di cartoni" senza un buon e preciso fondato motivo
e direi che per "rullare di cartoni" gli individui nel contesto
di motivi ve ne erano anche più di uno, ne sono usciti come
cherichetti senza neanche un graffio e state affà tutta questa
inutile polemica quando a me interessa di più sapere quale sia
stata l'interlocuzione con gli Aquilani e cosa è stato fatto
durante l'hackmeeting e non mettere in risalto un singolo episodio
che sappiamo bene non sarà neanche l'ultimo, perchè se entrava
un nazi era la stessa identica cosa e le dinamiche erano identiche
e per quanto mi riguarda sono la stessa cosa e quindi hanno avuto
ciò che si meritavano e per me avranno sempre lo stesso trattamento
detto un pò fuori dai denti, non sono mai stati miei "amichetti"
e non lo saranno mai ci sarà sempre e comunque una "barricata"
ideologica e fisica che ci separa.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista