Re: [Hackmeeting] riflessioni

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni

bomboclat evidentemente sei troppo preso a trastullarti il
cazzo per capire che in un'assemblea gestita in quel modo
c'e' anche gente che si intimidisce e non ha voglia di
parlare perche' ce l'ha piu' piccolo

due minuti che ho detto 2 code sugli austriaci che e'
da un decennio che ci danno una mano e gia' mi vedevo
agitare la manina del capo davanti al naso perche' la
dovevo far corta... per non parlare del fatto che quando
timidamente ho provato a parlarne fra di noi il tipo mi
ha mandato affanculo s'e' alzato e se n'e' andato.

se poi non vuoi proprio ammette che ci stanno i problemi,
ma va bene tutto, bho... forse si' ti conviene dire che
sono pazzo e denigrarmi, ma fai yoga o pugilato?

ciao