Re: [Hackmeeting] riflessioni

Author: lobo
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni

On 4 Jul 2012, at 14:44, "gin(e)" <ginex@???> wrote:

> e questo lo apprezzo. quoto tutto e nun tajo.

io aggiungerei pure che non è stata fatta una plenaria al di' (con ordine del giorno, smazzo turni e presentazione delle realta'/gruppi/singoli presenti ad hackmeeting

questo ha fatto si che chi non era cosí coinvolto nell'organizzazione, abbia avuto la sensazione di essere tagliato fuori, secondo me

un tempo, il posto ospitante si accollava questo tipo di logistica; all'aquila ho avuto l'impressione che e' successo ma solo in parte

cmq io mi sono divertito, era da genova che non venivo ad hackit, mi mancava, e credo che tutti in sto thread abbiano capito (me compreso) che con gli scazzi si va da poche parti

bye
lobo