[Hackmeeting] Ufficio stampa, comunicati stampa, foto ecc.

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Sara BulmA
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: [Hackmeeting] Ufficio stampa, comunicati stampa, foto ecc.
Credo direttamente un thread su questo,
mi chiedevo se c'era intenzione di mandare dei comunicati stampa, sia per
pubblicizzare hm,
sia per evitare che i giornali scrivano stronzate, perché c'è la
possibilità che entrino durante l'hm,
dato che essendo l'ingresso libero, la cosa è praticamente inevitabile e
c'è la possibilità ancora più alta che scrivano stronzate...
dato che c'è già successo diverse volte sia a casematte che all'asilo
(se volete farvi 2 risate leggetevi il testo che riporto a fine mail, che
non è un fake, è un articolo uscito veramente su un giornale online
dell'Aquila...)
quindi magari la cosa si potrebbe evitare mandando un comunicato stampa che
spieghi cos'è hackmeeting
(potrebbe andare benissimo il testo che sta nella home, magari un po'
rielaborato)
inserendo il calendario dei seminari
(a proposito ma esiste questo calendario? perché più persone mi hanno
chiesto info su giorni/orari/seminari, ma non so che rispondere, dato che
li ho indirizzato sul sito dove non ci stanno...)
ed elaborando un altro testo da mandare durante l'hackmeeting allegando
magari delle foto,
così si evita in gran parte l'arrivo dei giornalisti (se gli risparmi il
lavoro, mandandogli testi e foto, evitano direttamente di venire)
Quindi la mia domanda è:
- che ne dite?
- se nessun altro e disponibile, posso occuparmene io (ovviamente trovando
qualcun altro che si becchi l'accollo insieme a me...)
ed infine il calendario dei seminari (se esiste) dove lo trovo?

“Bestial fest” all'asilo occupato, si potrà anche dormire
Evento il 26 novembre pubblicizzato su internet. Allarme sul raduno
all'insegna del rock duro

L'Aquila, 7 ott 2011 - Non chiamatelo Rave. Meglio denominarlo con il suo
nome d'arte: “Bestial fest post sisma” organizzato per sabato 26 novembre
all'interno dell'asilo occupato di viale Duca degli Abruzzi. Sul volantino
pubblicizzato già su face book si parla di “methodic massacre” il che
lascia immaginare che il raduno possa essere all'insegna della musica
psichedelica. Sempre sul volantino inoltre si legge “free camping dentro e
fuori”. Quindi coloro che intenderanno partecipare avranno la possibilità
di dormine in loco (luce permettendo). Anche i generi di musica sono una
garanzia dall'Hard-core al Thrash core e punk hard-core. Rock durissimo,
insomma.

I simpatizzanti dell'asilo tuttavia si difendono.«Ma quale Rave – dice
Sara Vegni – è una serata come tante altre. Alle 2 spegneremo la musica».
Perchè dunque pubblicizzare l'evento con così largo anticipo quando le
altre serate vengono promosse solo tre giorni prima? Ancora: per quale
ragione specificare nel volantino che è possibile dormire in loco se il
concerto finisce alle 2? «Mi piace semplicemente fare le cose bene – ha
detto l'organizzatore Stefano Marotta – La sera comincerà alle 19, spiega
poi arriveranno i gruppi per il concerto. Diamo la possibilità di dormire a
chi lo vorrà». A proposito di luce, è probabile che le serate musicali dopo
il taglio dell'energia elettrica saranno effettuate attraverso
l'installazione di un generatore. Insomma i ragazzi dell'asilo occupato non
mollano. Secondo le solite gole profonde invece a provocare il distacco
della luce sarebbe stato proprio il volantino del “methodic maccacre” a
seguito del quale si sarebbe allertata pefino la questura. *(A.Cal.)*