Re: [Hackmeeting] R: Re: Amplificazione e videoproiezione, t…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: niz@autistici.org
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] R: Re: Amplificazione e videoproiezione, tavoli, ufficio stampa, altro...
Il giorno lun, 25/06/2012 alle 10.50 +0200, Sara BulmA ha scritto:

(...)

> Poi mi chiedevo, qualcuno scrive qualcosa da mandare come comunicato stampa
> ai giornali?
> O usiamo solo i volantini come forma di pubblicizzazione dell'evento?

Guarda, qualche mail fa qualcuno chiedeva se c'erano volontari per fare
Ufficio Stampa.

US e giornalisti è un flame classico di questa lista perché la gestione
dei rapporti con la stampa sono una cosa molto delicata per HM,
considerando che alcune persone non vogliono essere fotografate, temono
spettacolarizzazioni e via dicendo, mentre altre hanno voglia di far
uscire i contenuti HM anche nel mondo mainstream...

Imho, comunque qualcuno dovrebbe occuparsi della cosa, poi del come si
discute in lista....

Quindi rilancio:

Candidati/e?

salumi,

niz

--
La lingua italiana è il linguaggio con il quale viene codificata la
trasmissione di dati tra italofoni.

È un linguaggio molto ricco e versatile e, solo in Italia, ne esistono
ben 60 milioni di interpreti diversi.

Probabilmente è per questa ragione che non funziona mai un cazzo!
Porcoddio!