Re: [Hackmeeting] Lockpicking ad hackit?

Author: info
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Lockpicking ad hackit?
Ciao.

Lockpicker writes:

> Io non sono stato presente a Pisa, l'avevo tenuto ad hackit a Roma :-)
> Se colui/colei che ha tenuto il talk mi scrive in privato possiamo
> fare una cosa insieme e tirare fuori qualcosa di cazzuto ;-)

Per quello che conta, e' una mia precisa convinzione che alcuni
workshops debbano essere ripetuti di anno in anno. Mi riferisco a
"linux base" in primis, ma anche ad altri (web-security, lockpicking,
etc). Ad ogni hackmeeting c'e' sempre gente nuova (se non altro i
curiosi del posto) e quelli che non disdegnerebbero rivederli, come
me e altri che si sono espressi in questo senso in lista.
+1 quindi...

Regards, GiPOCO.

P.S. Credo sia il caso di ripristinare anche il DHCP-umano.
Contestualmente mi offro di constribuire personalmente.