Re: [Hackmeeting] Lockpicking ad hackit?

Author: Lockpicker
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Lockpicking ad hackit?
On 06/20/12 02:18, nullpointer wrote:
> daje,
> io ho seguito quello a Pisa, non so quanto sia diverso, ma una ripassata
> non fa male... visto che non pratico dal 2007 a Pisa appunto... :D

Io non sono stato presente a Pisa, l'avevo tenuto ad hackit a Roma :-)
Se colui/colei che ha tenuto il talk mi scrive in privato possiamo fare una cosa
insieme e tirare fuori qualcosa di cazzuto ;-)
Altrimenti si può anche semplicemente fare il workshop.
Dal wiki sembra che di spazio libero ce ne sia in abbondanza comunque…
sbaglio io e devo guardare da qualche altra parte o devono ancora essere aggiunti
quasi tutti gli speech?

Lockpicker