Re: [Hackmeeting] Manifesto Hackmeeting

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Manifesto Hackmeeting
Il 20.06.2012 14:54 pasky@??? ha scritto:

> Per l'hackmeeting mi dispiace davvero non esservi avrei voluto
> raccontare in real-life la vicenda dell'ennesimo sequestro di
> Isole Nella Rete questa volta ad opera dell'FBI e sul diritto
> all'anonimato in rete con "ogni mezzo necessario", ma sarà per
> qualche altra occasione....

nullapointer tu che sei stasera al forte (a differenza di lilo

che è in 13 centri sociali e scarph che è rimasto all orto),
puoi organizzare un evento al forte subito dopo l aquila?
specie per chi non viene?
Io pensavo 4 giovedì di seguito a insegnare tutti i sistemi operativi
(unix e linux) anche da shell nel + alti livello possibile
(partendo dal designer della stessa) con inviti importanti.
Ho lanciato il sassolino se si fa l"organizzerei con voi,
così senza sentirmi "indaffarato" e con la cera nelle orecchie
imparo a tirare qualche panchina ...
ciao lele