Re: [Hackmeeting] manifesti e flyers, chi ne vuole?

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] manifesti e flyers, chi ne vuole?
Il 19/06/2012 17:53, nullpointer ha scritto:

> ad ora sono pervenute solo le richieste di: Perugia, Avellino, Bologna...
>
> Altre?? Napoli, Cosenza, Catania, Milano, Torino, Firenze, Pisa... non
> ne volete??
>
> ciao,

per roma l'anno scorso ne avevo presi un tot al forte e ne ho pure spediti.
tipo al Crocevia @Marco Bertorello te li rimando?

possibile farmeli arrivare /a breve?
posso distribuire al dinamofest, sanspapiers e scup + ESC, corto, e la
strada (vittorio). + fusolab (ce li faccio arrivare, ninux stava
facendo un call4all per questo hcm) e al valle (alv).

vi dico dove sto se qualcuno si potesse avvicinare:

-stasera fino a giovedi al dinamofest dalle 20.00 in poi

-prox settimana martedi, merc e giovedi al Sans dalle 19.00 in poi
(turno bar)

altrimenti perfetto sarebbe _questo_ giovedi al dinamo (concerto banda
bassotti).

(pensavo 30 manifesti e 200/300 flyers)
insomma, vedi te come e' meglio..

ciao :-)