Re: [Hackmeeting] manifesti e flyers, chi ne vuole?

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] manifesti e flyers, chi ne vuole?
> ad ora sono pervenute solo le richieste di: Perugia, Avellino, Bologna...
> Altre?? Napoli, Cosenza, Catania, Milano, Torino, Firenze, Pisa... non
> ne volete??

Sorry,
ma ho appena ricevuto la notizia di un lavoro e non potrò esserci
neanche all'Aquila (saluto i ringrazio i compagni dell'asilo), salvo
qualche improbabile rinvio con tutti i difetti del precariato....

Per Milano quindi confido in qualcun'altro che si accolla lo
sbattimento per distribuire volantini e metter su manifesti.

Ciao.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista