Re: [Hackmeeting] mostra realtà aumentata

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] mostra realtà aumentata
> Xche' altrimenti si torna a fare selezione all'entrata e di gente
> patrocinata da cose peggio del comune.... Poi se trovamo p@sky e capa e
> jaro soli...

A me invece sembra tutt'altra cosa,
se proprio devo farmi "cammellare" da qualcuno vorrei scegliermi almeno
da chi, in altre parole se proprio devo farmi inculare voglio almeno un
pò di preliminari e voglio scegliere liberamente da chi farmi inculare
e di certo non dall'ultimo arrivato, ora per me la mostra non è un
problema, la dinamica ed i "cappelli politici" si, che vengano dal
comune di sarcazzo o dall'istituzione di salafiga (così non sono
sessista) per me conta poco e sono la stessa merda almeno nel contesto
hackmeeting, se invece fosse stato un "percorso" condiviso con la lista
e con il comune dell'acquila "forse" la cosa sarebbe stata un pò o un
bel pò diversa oppure avremmo rimarcato le distanza, ma così ovviamente
è praticamente impossibile da analizzare.

Di conseguenza per qualche mi riguarda lo spazio e l'hackmeeting non
sono idonei per questa mostra per le cose già espresse, inoltre l'ultima
parola tocca sempre ai compagni dell'asilo che ovviamente sul loro spazio
sono "sovrani" come lo siamo noi nel nostro evento.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista